Vogliamo ringraziare tutti gli iscritti che si sono impegnati per la campagna referendaria.
A prescindere da quello che è il vostro orientamento di voto, sono stati mesi di discussioni e confronto sulla Costituzione, sull’idea di Paese e sulle regole del nostro ordinamento ed è stato bello.

Il circolo Ghilardotti è ripartito dopo il congresso cercando di mantenere l’apertura e la pluralità di orientamenti che ne ha caratterizzato la storia e abbiamo in mente di continuare su questa strada unitaria, che è la base per un partito che sia veramente a vocazione maggioritaria.

In chiusura di campagna referendaria, un iscritto del Ghilardotti, Michele Imponente, ci ha chiesto di far avere l’ebook scritto dal Prof. Pierluigi Mantini sul “Il principio democratico di semplificazione nella riforma della Costituzione”. Considerando troppo invasivo l’invio dell’ebook a ridosso del silenzio elettorale, nel rispetto degli orientamenti di ciascuno, lo mettiamo a disposizione di tutti caricandolo qui sul sito.

Prima di congedarci, vi ricordiamo che domenica pomeriggio il Ghilardotti sarà aperto per raccogliere i dati sull’affluenza al voto da tutta la zona 3 e per incontrare gli iscritti, commentare i motivi del voto e (dopo la chiusura dei seggi) aspettare gli exit poll e l’esito delle votazioni. Ci sarà una merenda e un piccolo rinfresco a disposizione degli iscritti. Vi aspettiamo!

Link: Il principio democratico di semplificazione nella riforma della costituzione

Chiusura di campagna referendaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *