Il 28 e il 29 Gennaio si è tenuta una due giorni di grande attività al circolo Ghilardotti. A fare da trait d’union è stata la mostra pittorica di Corrado Ferrante, artista di zona 3 dallo sguardo profondo sulla società contemporanea.

La mostra, intitolata “Segni lungo un sentiero” parla della condizione umana e ha costituito un momento di riflessione per l’azione politica di un circolo.

La serata è continuata con un incontro, organizzato dal tavolo sulla comunicazione, dal titolo “Tra crisi di rappresentanza e permanent campaign: come comunicare efficacemente la politica”.

Come relatori abbiamo avuto Pietro Bussolati, il prof. Mario Rodriguez e Beatrice Uguccioni.

Ecco il video della serata.

 

Il 29 Gennaio, invece, abbiamo festeggiato i 20 anni di attività politica del circolo e proprio come i segni lungo il sentiero di cui parla Ferrante, i nostri iscritti storici hanno raccontato episodi della propria storia politica, per ricordare quanta strada è stata fatta e immaginare quanta ne resta ancora da compiere. Ecco un breve video.

Sotto, le foto delle giornate.

Ringraziamo tutti gli iscritti, i relatori, i simpatizzanti e tutti coloro che sono passati a trovarci in quel fine settimana.

A presto!

Open Ghilardotti 28 – 29 Gennaio: ricordi della due giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *